Il Progetto Mio Fisioterapista

Trova i migliori Fisioterapisti e centri di fisioterapia in Italia

Mio Fisioterapista è un sito web che nasce per diventare un punto di riferimento nella scelta dei migliori fisioterapisti e studi di fisioterapia, specializzati in trattamenti fisioterapici, valutazioni fisioterapiche e trattamenti manuali.

Mio Fisioterapista offre due differenti servizi agli utenti:

TROVA UN FISIOTERAPISTA IN ITALIA

Se stai cercando un fisioterapista o uno studio fisioterapico, troverai le migliori aziende e professionisti in questo sito web. Le sezioni saranno divise per regione, provincia e città.

Vogliamo creare un grande database, per rendere il sito “Mio Fisioterapista” sempre più completo e ampio.

MASSIMA VISIBILITA’ PER I FISIOTERAPISTI IN ITALIA

Se sei un fisioterapista o il titolare di uno studio medico, potrai richiedere di essere inserito nella nostra directory dedicata.

Questo portale è stato concepito per massimizzare il posizionamento sui motori di ogni singola pagina, dedicata al mondo dei fisioterapisti.

Perché realizzare un sito web per fisioterapisti da decine di migliaia di euro quando puoi ottenere visibilità in modo facile e veloce?

Contattaci per maggiori informazioni

NOTA BENE: questo sito web non offre assistenza diretta per richieste di fisioterapisti, trattamenti medici ecc.

Non abbiamo legami diretti con i servizi o prodotti offerti dai nostri iscritti. Selezioniamo i fisioterapisti da inserire con attenzione: detto questo, ricorda che i contatti forniti saranno sempre diretti con il fisioterapista e non soggetti ad ulteriori controlli da parte nostra.

Non ci assumiamo responsabilità in merito ai servizi forniti dai centri assistenza. Il nostro “lavoro” è  fornire visibilità ai fisioterapisti, che rimangono gli unici responsabili delle proprie azioni.

Il sito Mio Fisioterapista e tutto il materiale pubblicato in queste pagine è di proprietà di Neweb Studio ed è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia.

Se dovessi avere problemi con un fisioterapista o con un centro di fisioterapia, segnalacelo cliccando qui.